Pubblicità gratis

ristrutturazioni torino, detrazione fiscale, serramenti torino, ristrutturazioni bagni torino,

Come farsi pubblicità gratis

Nei ultimi anni si e manifestato sempre di più la necessità di apparire su internet. Infatti si e vista la rapida espansione dei siti web in tutti i settori di attività. Tuttavia non tutti i siti vengono visualizzati nello stesso modo sui motori di ricerca e infatti per questo si e creato un settore specializzato nel aumentare la visibilità e posizionamento dei siti web.
Adeso vi chiederete?

offerte ristrutturazioni bagni torino

Guarda tutte le Offerte per ristrutturazioni bagni Torino

Ma quanto mi costa rivolgermi a un esperto?
In effetti i costi sono variati e molte volte dipende dalla tipologia di sito e anche dalla sua grandezza. Da un minimo di 100 euro a tanti migliaia di euro. Ci sono imprese che propongono dei siti gia creati con caratteristiche specifiche che aiutano da subito a essere in prima linea, tuttavia non basta, bisogna fare delle cose in più.

Posso farcela da solo a farmi la pubblicità ?

Per chi volesse provare da solo a creare un suo sito e a posizionarlo bene su motori di ricerca consiglierei di adottare la piattaforma offerta gratuitamente da WORDPRESS.
E ovvio che bisogna investire del tempo per capire le funzionalità ma non e niente di che. Su internet si possono trovare tanti consigli su come configurare e gestire wordpress.
Una volta creato il sito, dovete farvi conoscere sui motori di ricerca.
Come fare? Dovete cercare su internet “Direttori”. I direttori sono dei siti che immagazzinano i dati principali dei inscritti. In pratica si comportano come le pagine gialle. Su più direttori riuscite a registrarvi e più veloce sarete riconosciuti dai motori di ricerca.
Potete anche provare a fare dei cambi di link con altri siti inserendo dei link esterni nelle vostre pagine e in cambio chiedete di essere inseriti su siti partner.
Un altra cosa da non sottovalutare e la partecipazione su social network. Facebook, Google plus, Yahoo possono essere usati per promuovere il vostro sito soltanto facendo commenti.
Usate google o facebok per pubblicità. Le inserzioni pubblicitarie su social possono rendere tantissimo, in quanto il target può essere scelto in base a tanti criteri.

Come fare publicità su internet

Pubblicità su internet


Potete creare dei spot pubblicitari e inserirli su YouTube. I spot visualizzati daranno una vera spinta al vostro sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni sull’autore

__afarcasa__ ha scritto 26 articoli. Questo articolo è stato scritto il 31/01/2014