Rivestimenti

rivestimenti torino

Rivestimenti Torino

Impresa edile Euroedil di Farcas Ioan e esperto nella posa di rivestimenti in ceramica o gres.  Con più di 10 anni  di attività è in grado di posare in maniera impeccabile le piastrelle di ceramica gres o mosaico.

Nel corso degli anni ho perfezionato le tecniche di posa sfruttando al massimo tutte le tecnologie disponibili sul mercato, per poter offrire ai clienti solo lavori di qualità.

Il mio impegno principale è quello di dare non solo un lavoro duraturo nel tempo ma anche un lavoro esteticamente piacevole.

Infatti i miei clienti rimangono soddisfatti proprio per il mio grado di capire le loro aspettative e anche per la mia guida e i miei consigli che aiutano la valorizzazione dei prodotti da loro acquistati.

Non mi  ritengo un posatore di rivestimenti molto veloce, e non pretendo da me di esserlo in quanto sono convinto che una posa veloce toglie sempre lo spazio alla creatività, e pregiudica infine il lavoro finito.

Ritengo che la posa di rivestimenti non si riduce al solo lavorare in quanto ce bisogno di qualcosa in più, ce bisogno di fantasia, creatività, arte e tanta pazienza.

Sfruttate la mia esperienza per la vostra posa di rivestimenti e non vi deluderò.

Farcas Ioan
Titolare
 
 
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Rivestimenti Torino. La Tua casa vive Con Noi

 

Tipologie di rivestimento

  1. rivestimenti di intonaco
  2. rivestimenti di lastre di materiale lapideo
  3. rivestimenti metallici e di lastre di fibro-cemento
  4. rivestimenti di legno
  5. rivestimenti di piastrelle e lastrame
  6. lamiere per rivestimenti esterni.

 

Metodi di posa

 

  1. Rivestimenti Pareti Cucina
  2. Rivestimenti Facciate Esterne

 

 

 

Qualche foto

 

Il rivestimento murale nell’edilizia è lo strato più esterno applicato ad una struttura verticale di un edificio per conferirgli un’adeguata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni degli agenti chimici e atmosferici, oltre che una finitura a livello estetico
Quelli esterni hanno la funzione di conferire alle pareti perimetrali un adeguato comportamento rispetto alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni portate dall’ambiente esterno e dai fenomeni meteorologici (intemperie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni sull’autore

__afarcasa__ ha scritto 27 articoli. Questo articolo è stato scritto il 31/01/2014